martedì 8 aprile 2008

Serate Innocenti...

Più le cose sono improvvisate e nascono dal nulla o da un' idea estemporanea, più vengono meglio e ci si diverte un mondo!
Ieri sera io, May e il caro conqui di May, abbiamo deciso di cenare insieme, visto che avevo appena portato un delizioso sugo (fatto da mia nonna) con gli asparagi selvatici.. (non vi rendete conto che esperienza orgasmica culinaria possa essere.. Non preoccupatevi, ci sarà una seconda volta..).Bè, una serata tranquillissima e del tutto innocente, non vi pare?! Cari ragazzi dalle tagliatelle siamo passati al vino e infine ad una dose massiccia di vodka al limone (ci siamo fatti fuori un'intera bottiglia) che ci ha letteralmente messi ko! Irriconoscibile May che ha improvvisato un balletto molto sexy sulla sedia.. per non parlare poi del quasi mega chioppo di Nuvoletta dalle scale, fatte rigorosamente al buio perchè troppa luce mi avrebbe accecato, visto che per buona parte della serata abbiamo usato le candele stile cimitero..
Visti i risultati abbiamo deciso che, almeno una volta a settimana, una serata così ci vuole proprio, parola di nuvoletta!

A presto Giovani. Vostra Nuvoletta.

3 commenti:

GattaSenzaStivali ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GattaSenzaStivali ha detto...

Ok, blogspot mi fa dei brutti scherzi (per sbaglio ho cancellato il mio stesso commento...)
Dicevo...
Cominciate a fare le serate alcoliche proprio ora che non ci sono?? A parte che ho già visto Prof e May al loro massimo splendore nella settimana passata insieme all'Arezzo Wave (e qui, scusatemi, ma corro un attimo a piangere sommessamente nel mio solito angolino...). Ma siete davvero sicuri che il buon esito della serata non dipenda dagli asparagi della Nonna? Dubbi...

Ilongot ha detto...

Se prendete le sbornie - e in questo caso mi sembra di un certo livello e fattura - a me va bene.
Mi va un po' meno bene che lo facciate senza di me, ma alla fine può passare anche questo.
Quello che mi fa incazzare veramente é: come ca**o si fa a scrivere su uno sfondo sabbia con un verde fosforescente!!!

Un bacio a tutte e 3!!!