domenica 8 giugno 2008

La curiosità antropologica nell'osservazione di una coppia


Tanto tempo fa scrissi della nuova coppia svizzero-catalana che si era formata in casa mia...A parte il fatto che non abitano più quì con me (ma mooolto vicino) ora l'epilogo drammatico che curiosamente aspettavo è arrivato. E non è solo per puro cinismo ma anche per una discreta curiosità antropologica.

Domani il buon Christian, abitante della svizzera tedesca, e la brava Judit, abitante del buco del culo della catalugna, se ne tornano ognuno al paesello suo. Allora la domanda è: E adesso?

Magari non vedrò più nessuno dei due, ma comunque come esempio delle cose che possono succedere nella vita mi sembrano abbastanza validi.

mah!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho l'esempio di una mia amica che dopo l'Erasmus ha resistito a un rapporto a distanza durato tre anni con un ragazzo conosciuto in Spagna, fino a che ci si è sposata... Mai porre limiti allla provvidenza!
Comunque altaruccio mio qui ti aspettiamo a braccia aperte...
Bacione
=May=

Ilongot ha detto...

...interessante come post...

almeno non è scritto in verde fosforescente...

Ilongot ha detto...

Vengo tutti i giorni nella speranza che qualcuna di voi pubblichi un post nuovo...ma si sa:

"c'è un tempo per pescare e un tempo per asciugare le reti"

Ilongot ha detto...

...ho perso ogni speranza di vedere questo blog aggiornato...

Anonimo ha detto...

Was looking for striking placing! I must say i enjoyed studying it all, tonsil stones that you're an incredible writer.For certain i will you should bookmark your items your blog post Satellite direct which will sometimes go back when you need it. I'd like to motivate anyone keep going the superb blogposts, have got a awesome holiday break penis advantage week end!